mysp applicazione

MYSP: come creare gli highlights sulla nostra applicazione

My Soccer Player fornisce un’applicazione semplice ed intuitiva per vedere le partite e gli allenamenti di tutte le categorie delle squadre MYSP. L’uso del software è aperto non solo ai giocatori, che ora possono immortalare le proprie giocate più belle e condividerle con amici e parenti tramite social, ma anche ai genitori e agli spettatori in generale che vogliano un ricordo indelebile di alcuni momenti speciali.

L’uso dell’app, però, non è solo a scopo ludico: nasce infatti prevalentemente per aiutare le società a migliorare i propri risultati. Allenatori e addetti ai lavori possono sfruttare le immagini delle nostre telecamere per poter svolgere del lavoro specifico e colmare le lacune sia della squadra che dei singoli.

Nel tutorial, che trovate poco sotto, potete vedere come con semplici passaggi avrete a vostra disposizione i momenti della partita che più vi interessano, tutto scaricabile con un click in modo rapido sul vostro dispositivo. Se ancora non avete l’applicazione, disponibile sia per Android che iOS, vi invitiamo a scaricarla al seguente link.

Se invece volete seguire le partite da PC, trovate qui la nostra piattaforma. Il modo di ritagliare gli highlights è lo stesso, quindi non dovete temere nessun tipo di stravolgimento.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che, se siete interessati ai servizi offerti, che vanno oltre gli highlights presenti sull’applicazione, vi consigliamo di dare uno sguardo al seguente articolo, così da avere tutte le informazioni che ricercate.