MYSP partite

MYSP si rifà il look, il nuovo sito è finalmente online!

Siamo fieri di presentarvi il nuovo sito di My Soccer Player (MYSP), un modo inedito di raccontarvi il mondo del calcio. I contenuti serviranno per mettere in luce non solo le prime squadre del calcio dilettantistico, ma anche i relativi settori giovanili che, giorno dopo giorno, crescono i talenti del futuro.

Noi della MYSP riteniamo che il talento calcistico nel nostro paese sia ancora ben presente, solo che troppo nascosto per risaltare in un contesto d’informazione dispersivo e generalista. Per questo motivo il nuovo sito servirà come vetrina per società ed atleti, così da poter conservare i ricordi dei momenti più esaltanti della stagione.

Rubriche, servizi, interviste e copertura live di partite e tornei. Tutto per dare la possibilità a chiunque di mettersi in luce, così da poter mostrare il suo talento e la passione che lo accompagna. Se sul sito troverete i sopraelencati contenuti, dalla nostra app potrete godervi in diretta e in differita le partite, con la possibilità di immortalare le giocate più belle attraverso l’effettuazione di tagli specifici (tag). Per quanto concerne l’uso dell’applicazione, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato che trovate qui.

Se volete conoscere invece il progetto MYSP anche fuori dal ramo editoriale, vi consigliamo di dare uno sguardo al nostro sito specifico, da cui potete accedere cliccando su questo link, oppure ai nostri social di Instagram e TikTok. Lì troverete highlights e molti altri contenuti esclusivi. Vi ricordiamo inoltre che potete scriverci a supporto@myspsport.com per richiedere l’invio di una clip particolare.