Torneo Mario Ceccacci

Torneo Mario Ceccacci: il contributo del MYSP

Il Torneo Mario Ceccacci è sicuramente una delle competizioni storiche della capitale, capace di arrivare addirittura alla XXXIII edizione, per questo noi del MYSP siamo davvero orgogliosi di potervelo mostrare come mai fatto finora. Per tutta la durata della kermesse, ci concentreremo sui giovani calciatori (quest’anno l’edizione sarà dedicata agli Under 17), visto e considerato che tra le rose che parteciperanno sono presenti profili davvero interessanti.

Per quanto concerne il nostro contributo, cercheremo di raccontare il Torneo Ceccacci in modo inedito. Riprese dal campo, possibilità di vedere le partite, in diretta e in differita, da dispositivi mobile e PC, per accedere a questo servizio vi basterà richiedere l’accesso sulla nostra piattaforma dedicata che trovate comodamente a questo link. Inoltre sui nostri canali potrete trovare trailer, highlights, contenuti esclusivi e tutte le emozioni dei protagonisti.

Sui canali social, inoltre, (Instagram e TikTok) troverete sempre le migliori giocate sotto forma di reels o post, così da poter condividere le gesta con amici e familiari.

Naturalmente in loco troverete la nostra postazione, cosicché possiate vedere con i vostri occhi tutto quello che MYSP offre, che va ben oltre alla copertura professionale di un singolo evento. Saremo naturalmente disponibili per qualunque tipo di chiarimento, ma per ora vi rimandiamo al nostro sito dedicato ai servizi che trovate a questo link.

Non vediamo l’ora di scendere in campo per il Torneo Mario Ceccacci, che ricordiamo inizierà a partire dal 6 giugno. Potrete leggere sulle nostre pagine tutti gli aggiornamenti e approfondimenti in tempo reale, quindi continuate a seguirci per non perdere nessuna novità.