Come una finale

Come una finale: le partite da non perdere tra LND e SGS, 7-8 maggio

Tra campionati conclusi e altri da portare a termine, le partite di questa settimana promettono davvero scintille. In tutte le categorie ci sono gare decisive, noi del MYSP come al solito vi segnaliamo quali non dovreste proprio perdervi.

Eccellenza: Campus Eur 1960 – Fiumicino, 8 maggio ore 11:00, play-out

Partita che può significare salvezza per entrambe le squadre, che si daranno battaglia sul rettangolo verde del Tobia. La squadra di Cangiano potrà contare sulle mura amiche, ma la controparte guidata da Di Ruocco non avrà intenzione di mollare un centimetro.

Juniores Elite: Savio – Atletico Torrenova 1986, 7 maggio ore 15:00, play-off

Rispettivamente terza e quarta dei propri gironi, questa partita promette spettacolo assicurato. Se il Savio si presenta con un attacco davvero formidabile, il Terranova può contare su una maggiore solidità difensiva.

Under 16 Elite: Urbetevere – Trastevere , 7 maggio ore 17:30

Urbetevere-Trastevere è una partita che non può passare inosservata. Il Trastevere, ormai matematicamente salvo dalla zona play-out, non ha più nulla da chiedere al campionato. L’Urbetevere invece si trova a 2 punti dal secondo posto, posizione che gli garantirebbe un sorteggio più favorevole ai play-off.

Under 15 Regionale:   Spes Montesacro – Villalba Ocres Moca 1952, 8 maggio ore 9:00

Se da una parte il Montesacro non può permettersi di perdere, trovandosi primo a pari punti con lo Spes Artiglio, dall’altra il Villalba non deve assolutamente fare passi falsi per ottenere una salvezza tranquilla. Compresa questa giornata, ci sono ancora di 4 partite da giocare. Per entrambe le compagini è assolutamente vietato sbagliare.

Vi ricordiamo che per vedere le gare in diretta o in replica da PC basterà accedere alla nostra piattaforma dedicata, mentre se volete avere il mondo MYSP sul vostro cellulare dovrete scaricare l’applicazione disponibile sia su dispositivi iOS che Android.