zona mysp

Come una finale, le partite da non perdere tra LND e SGS, 14-15 maggio

La stagione si sta preparando ad entrare nella sua fase più calda, visto che questo fine settimana andranno in scena le semifinali dei play-off dei vari campionati di LND e SGS. Noi, come al solito, vi segnaliamo quali sono le partite che non dovete assolutamente perdervi.

Eccellenza play-off: Tivoli Calcio 1919 – Pomezia Calcio 1957

Ci aspetta uno scontro tra pesi massimi in Eccellenza, dato che sia il Tivoli che il Pomezia si sono entrambe piazzate prime nei loro rispettivi gironi. Si prospetta una gara combattuta e molto equilibrata, visto l’enorme valore delle due rose.

Juniores Elite play-off: Vigor Perconti – Nuova Tor Tre Teste

Partita che merita sicuramente un’attenzione speciale, sia per le rose di entrambe le squadre che per la qualità del gioco espresso nel corso della stagione. La Vigor arriva da una partita rocambolesca in cui ha sconfitto per 2-1 il Savio, mentre la Tor Tre Teste ha dominato per 5-1 contro l’Aranova. Sarà una sfida sicuramente combattuta, dai risvolti inaspettati. Non vediamo l’ora di vedere cosa succederà.

Under 17 Elite play-off: Vigor Perconti – Accademia Calcio Roma

Dopo la vittoria per 2-0 dell’Accademia Calcio ai danni della Nuova Tor Tre Teste, la squadra di Andrea Paci si troverà davanti ad un’altra una grande prova.

Under 17 Elite play-off: Savio – Cyntialbalonga

Tutte le categorie del Savio si sono contraddistinte per un gioco di gran livello. Nello specifico l’Under 17 si è portata a casa il campionato terminando a +5 dall’Ottavia. Per il Cynthialbalonga si prospetta una sfida ardua, ma le qualità per mettere in difficoltà i blues ci sono tutte.

Under 15 Elite play-off: Vigor Perconti – Tirreno Sansa

La Vigor non vuole fermarsi neanche nella categoria Under 15 e questa volta si trova davanti il Tirreno Sansa. Per quest’ultima si prospetta una grande montagna da scalare, dato che i padroni di casa dopo un campionato combattutissimo non hanno la minima intenzione di fermarsi.

Under 15 Elite play-off: Nuova Tor Tre Teste – Atletico 2000

Partita che sulla carta sembra davvero complicata per l’Atletico 2000, nonostante tutto sommato un buon campionato. La Nuova Tor Tre Teste sembra una macchina perfetta, non avendo mai perso nel suo girone e potendo contare su un attacco che ha totalizzato l’incredibile numero di 101 gol e una difesa che ne ha presi soltanto 9.

Under 15 Regionale: Spes Montesacro – Montespaccato

Con tre partite ancora da giocare, questo scontro diretto tra prima e terza potrebbe risultare decisivo per le sorti del campionato. Lo Spes Montesacro attualmente ha totalizzato 56 punti, gli stessi dello Spes Artiglio. Il Montespaccato, che attualmente si trova a 49 punti, in caso di vittoria potrebbe addirittura rilanciarsi puntando alla vetta, anche se oltre a tanta tenacia servirà una buona dose di fortuna proveniente dai risultati degli altri campi.

Vi ricordiamo che per vedere le gare in diretta o in replica da PC basterà accedere alla nostra piattaforma dedicata, mentre se volete avere il mondo MYSP sul vostro cellulare dovrete scaricare l’applicazione disponibile sia su dispositivi iOS che Android.