Spes Montespaccato - Montesacro

Under 15 Regionale, Spes Montesacro – Montespaccato: la cronaca

Oggi è andata in scena la partita tra Spes Montesacro e Montespaccato, partita importantissima che avrebbe riaperto il discorso campionato, non solo per le due protagoniste odierne ma anche per lo Spes Artiglio che aspettava con ansia il risultato finale di questa partita.

Al termine dei 90 minuti il risultato dice 1-0 per il Montesacro, gara combattutissima che sarebbe potuta finire in qualunque modo. Il Montesacro dimostra di avere subito gran voglia di orientare la partita verso la propria parte, infatti sblocca subito il punteggio con un gran tiro dal limite di Panetta, sinistro potente e pallone sotto l’incrocio. Incolpevole il numero 1 del Montespaccato che non può davvero nulla su questa conclusione.

Dopo il gol abbiamo visto una partita molto fisica, combattuta specialmente a centrocampo, ma per tutto il primo tempo il Montespaccato ha dato prova di avere qualcosa in più sulle gambe, soprattutto per quanto concerne la tenuta fisica. Di contro il Montespaccato ha provato in un paio di occasioni a cercare la reazione, senza mai trovare però lo spunto vincente.

Il secondo tempo segue la falsa riga del primo, ma anche nella ripresa il Montespaccato non riesce mai a trovare il varco giusto per pareggiarla.

Come si dice in questi casi, 3 punti che ne valgono 6! Lo Spes Montesacro, a causa delle solo due giornate rimanenti, allontana definitivamente il Montespaccato dalla corsa al campionato, rimanendo a pari punti però con lo Spes Artiglio ed alimentando il dualismo che ci ha accompagnati dall’inizio della stagione.

Vi ricordiamo inoltre che se siete curiosi di vedere l’intera partita, la trovate sulla nostra piattaforma dedicata.