mysp

MYSP: scarica la nostra App per non perderti nessuna partita!

L’app di MYSP vi permette di rimanere sempre aggiornati sulla vostra squadra del cuore. Accedendo alla nostra piattaforma, infatti, potrete seguire in diretta allenamenti e partite, con la possibilità di recuperarle anche in differita.

Trovate maggiori informazioni su come sfruttare al meglio le caratteristiche della nostra applicazione in questo articolo dedicato. L’app è disponibile da tutti i dispositivi mobile ed è scaricabile gratuitamente negli store iOS e Android, ma potrete accedere alla piattaforma anche da PC. Al riguardo, date un’occhiata a questo link.

Potrete rimanere aggiornati con risultati e immagini catturate in tempo reale, il tutto grazie alle nostre telecamere all’avanguardia. Gli utenti saranno in grado di vedere l’evento live in streaming o di rivederlo in qualsiasi momento e ovunque. Le clip e gli highlights possono essere utili sia ai dirigenti sportivi che a i singoli atleti per impostare programmi di miglioramento individuali e di squadra.

La trasmissione dal vivo è stata a lungo riservata soltanto per gli sport professionistici. Con il nostro sistema di trasmissione, ogni organizzazione sportiva può ora produrre riprese di gioco di alta qualità e trasmetterle ai tifosi, ai giocatori e agli allenatori, live o su richiesta.

MYSP offre una soluzione completa per dilettanti, produttori televisivi, campionati sportivi, club, allenatori e consumatori, offrendo un’esperienza visiva unica, interattiva e coinvolgente.