ceccacci dario felici

Zona MYSP, Trofeo Ceccacci: intervista a Dario Felici dopo Ottavia – Fiano Romano

La prima giornata del Trofeo Mario Ceccacci vede sfidarsi Ottavia e Fiano Romano. La partita, che ha visto trionfare i blues con il risultato di 2-1, ha visto come suo mattatore Dario Felici, numero 9 del Savio autore di una doppietta che ha permesso alla sua squadra di ribaltare il risultato di 0-1. Di seguito trovate le sue dichiarazioni:

Come giudichi la prima partita? 

Grande partita e ottima prestazione, soprattutto contro una squadra che si poteva sottovalutare dato che al contrario nostro che siamo in Élite loro vengono da un campionato Regionale, che però hanno vinto. Abbiamo approcciato la partita con un atteggiamento non dei migliori e infatti siamo andati subito sotto, però abbiamo reagito da grande squadra e con la forza siamo riusciti a ribaltarla. Sono molto soddisfatto e ora pensiamo alle prossime.

Nonostante una stagione lunga e faticosa hai fatto una prestazione di livello molto alto, te lo aspettavi di arrivare così in forma a questo punto? 

Sinceramente no. Prima delle partite si punta sempre a fare il meglio, io punto anche a farne 10 di gol in una partita. Però non me lo aspettavo anche perché c’è molta stanchezza, la stagione è stata lunga e abbiamo finito da poco i play-off. Noi per tutto questo tempo ci siamo sempre allenati e sotto al sole la stanchezza si fa sentire, però l’obiettivo deve sempre essere quello di dare il massimo.