ceccacci stirpe armando

Zona MYSP, Trofeo Ceccacci: Intervista a Stirpe Armando dopo Montespaccato – Trastevere

Al termine della gara avvenuta in occasione del Trofeo Mario Ceccacci tra Montespaccato e Trastevere, terminata con il risultato di 1-1, abbiamo avuto ospite ai nostri microfoni il mister Stirpe Armando. La gara è stata moto combattuta e anche quando è rimasto in dieci, il Trastevere non ha mollato. Di seguito trovate le parole dell’allenatore:

Un parere a caldo sulla partita?

Una partita approcciata malissimo sotto l’aspetto mentale. La squadra è entrata in campo con poca intensità, soprattutto a livello mentale. Questo sono sicuro perché a livello fisico avevamo fatto allenamenti importanti, abbiamo ancora qualcosa da dare alla stagione. Dobbiamo onorare questo torneo, che comunque dobbiamo rispettare perché ci sono squadre importanti. In più abbiamo i ragazzi che stanno andando un po’ in giro, quindi dobbiamo rimanere belli attivi e carichi fisicamente.

Purtroppo però questa gara è stata approcciata male a livello mentale, abbiamo sofferto la loro pressione soprattutto nel primo tempo, abbiamo preso un gol che potevamo evitare e questo non mi rende affatto soddisfatto.