trastevere fiano romano ceccacci

Trastevere – Fiano Romano, Trofeo Ceccacci: la cronaca

La giornata del Trofeo Mario Ceccacci si è aperta con la sfida tra Trastevere e Fiano Romano, partita che si è conclusa con il risultato di 4-1. Il Fiano Romano non ha approcciato nel migliore dei modi la partita e, nonostante l’eliminazione dal torneo, può contare su un percorso davvero importante. Questo risultato, se da una parte condanna definitivamente il Fiano Romano, dall’altra permette al Trastevere di qualificarsi.

Formazioni

Trastevere
Ceccarelli, Ilari, De Martino, Pacurar, Rosati, Mariani, Colorito, Galofaro, Paolantoni, Scudieri, Massa.
Ris: Imbastaro, Cavaliere, Turci, Santarelli, Saraz, Nardo, Monaco, Boido.
All: Stirpe

Fiano Romano
Danubio, Montanucci, Petroni, Alessandris, Gentile, Paggetti, Villani, Tosti, De Angelis, Mancini, Nardoni.
Ris: SImionato, Colangeli, Gianserra, Iannotta, Karam, Gasbarri, Fabrizio.
All: Caprioli

Parte subito bene il Trastevere con Mariani: il capitano sfodera una gran conclusione con una destro che manda la palla sotto l’incrocio, 1-0. Il raddoppio arriva grazie ad un cross pennellato sulla destra, palla messa al centro con Scudieri che stacca più in alto di tutti e Trastevere che fa 2-0. La prima frazione però ancora non si è conclusa per la squadra di Stirpe e Paolantoni regala un’altra magia con un tiro a giro sul secondo palo e fa 3-0.

Nel secondo tempo Villani perde una palla molto pericolosa: il Trastevere ne approfitta e dopo una grande azione fa 4-0 grazie al destro di Monaco. Alla fine il Fiano Romano accorcia le distanze grazie alla conclusione deviata di Karam, gol del 4-1 che allieva il distacco tra le due squadre.