diego venditti ceccacci

Zona MYSP, Trofeo Ceccacci: intervista a Diego Venditti dopo Sa.Ma.Gor – Campus Eur

La partita giocata tra Sa.Ma.Gor – Campus Eur aveva tantissimi significati tra le due squadre, che già si erano scontrate nel corso del normale svolgimento del campionato. Oggi entrambe avevano bisogno dei tre punti, ma a spuntarla è stata il Campus grazie al gol del solito Speziali. Tuttavia, come in occasione della precedente gara, ha vincere il titolo di migliore in campo è stato un difensore centrale, in questo caso Diego Venditti. 

Raccontami un po’ della partita di oggi. 

Devo dire che è stata una bella partita, abbiamo iniziato subito in vantaggio e questo ci ha aiutato molto. Questo è stato molto positivo per noi perché ci ha permesso di gestire il risultato, anche perché faceva parecchio caldo e bisognava regolare le energie nel modo più opportuno. Non abbiamo sofferto molto, anzi, abbiamo avuto più occasioni di loro. Dopo oggi faremo di tutto per superare anche i quarti.

Mi sbaglio o c’è stata una crescita rispetto alla squadra vista durante la stagione? 

La vittoria nei Play-Out ci ha dato molta fiducia, visto che era una partita fondamentale. Siamo arrivati a questo torneo con l’obiettivo di andare più avanti possibile, magari arrivare anche alle fasi finali.