giulio zulini ceccacci

Zona MYSP, Trofeo Ceccacci: intervista a Giulio Zulini dopo Spes Montesacro – Ladispoli

La partita tra Spes Montesacro e Ladispoli, andata in scena al Trofeo Mario Ceccacci, è stata ricca di emozioni. Lo Spes, infatti, è riuscito a ribaltare il risultato da 0-2 a 3-2 nel giro di dieci minuti. Questo però non sarebbe mai successo se, specialmente nel primo tempo, Giulio Zulini non avesse deciso di chiudere a doppia mandata la sua porta. In virtù dei suoi grandissimi interventi, è stato nominato uomo partita. Di seguito trovate le sue dichiarazioni:

Vuoi dirci la tua sulla partita? 

Soprattutto all’inizio abbiamo sofferto, anche per via delle assenze che comunque hanno pesato. Siamo riusciti a reagire verso la fine ed ha portare a casa il risultato, che era il nostro obiettivo dato che volevamo chiudere in bellezza.

La qualificazione ormai è compromessa, cosa vi portate però di tutto il percorso? 

Ci portiamo sicuramente a casa la consapevolezza di potercela giocare un po’ con tutti, perché sia con il Savio e con il Grifone abbiamo dato il meglio di noi. Purtroppo ci è mancata un po’ di qualità, lucidità e freddezza sotto porta. In ogni caso è stata una gran partita ed un gran torneo e ne usciamo comunque a testa alta.