campus eur

Campus Eur: splendido gesto dell’Under 16, maglie speciali per il compagno De Leo

Una delle particolarità del Campus Eur è sicuramente il senso di unione che viene trasmesso all’interno delle squadre, con i giocatori che, indipendentemente dalla categoria, vanno a formare puntualmente una vera e propria famiglia. In questo caso specifico stiamo parlando della categoria Under 16 che, durante la partita del Beppe Viola contro l’Urbetevere, è stata protagonista di uno splendido gesto ne confronti di Gabriele De Leo. L’ esterno destro della squadra, proprio nel momento più bello della stagione, si è trovato ad affrontare alcune difficoltà personali.

campus eur

L’intera squadra si è fatta immortalare con questa maglia, un gesto bellissimo che mostra come alcuni legami vadano ben oltre il terreno di gioco. Inutile dire che vedere certe cose fa sempre piacere, anche perché dimostra quanta passione e amore si può trovare anche nel calcio giovanile.

Noi della redazione ovviamente ci stringiamo intorno alla famiglia e al ragazzo, al quale auguriamo di scendere nuovamente in campo al più presto possibile.

Forza Gabriele!