vis aurelia pro roma ceccacci

Vis Aurelia – Pro Roma, Trofeo Ceccacci: la cronaca

I padroni di casa del Vis Aurelia, già qualificati alla seconda fase del Trofeo Mario Ceccacci, incontrano la Pro Roma che, purtroppo, è già fuori dal discorso qualificazione anche come migliore terza. La gara è terminata sul risultato di 3-1, con il Vis che fa pacchetto completo sancendo la sua supremazia nel Girone A.

Formazioni

Vis Aurelia 
Manetti, Porfili, Schirra, gambale, Pompili, Caroso, Penza, Ferrozzi, Brizioli, Conte, Lisanti.
Ris: Avella, Funari, Palmerini, Astolfi, Bertocci, Taccone, Abete, Pescetelli.

Pro Roma
Antonelli, Lucci, Mancini, Nat, Consegnati, Afanasi, Liveri, Barone, Testa, Gigliotti, Lopez.
Ris: Marini, D’Alessio, Nava, Miccio.

Parte subito bene il Vis Aurelia che lo sblocca già nei primi minuti: una serie di rimpalli fanno finire il pallone praticamente sulla linea di porta difesa da Antonelli, Ferrozzi è il più rapido di tutti e fa 1-0. Passa poco tempo ed il Vis ha già raddoppiato: palla dentro per Lisanti che da dentro l’area di rigore trova una splendida conclusione e di sinistro la mette sotto l’incrocio. La Pro Roma non ci sta ed accorcia le distanze: Nati prima si conquista un calcio di punizione preziosissimo, poi mette il timbro sugli sviluppi dello stesso dopo l’esecuzione di un bellissimo schema.

Nel secondo tempo la Vis Aurelia allunga di nuovo, la Pro Roma non riesce ad uscire bene dalla propria area di rigore e, dal limite, arriva Lisanti che batte Antonelli e firma la sua doppietta personale. Da quel momento in poi la partita fila liscia ed il Vis si porta a casa i 3 punti, ufficializzando il suo primato nel girone.