ceccacci alessandro maffei

Zona MYSP, Trofeo Ceccacci: intervista a Maffei Alessandro dopo Savio – Grifone

Al termine di Savio – Grifone, conclusa sul risultato di 2-2, abbiamo avuto ai nostri microfoni Alessandro Maffei, mister del Grifone che deve essere molto fiero dei suoi ragazzi, visto che anche oggi sono stati protagonisti di una prestazione di grande livello. Di seguito trovate le sue parole:

Secondo noi una partita a due facce, nel primo tempo molto più voi e nel secondo un po’ meno. Ci racconti un po’ questo match?

Nel primo tempo praticamente perfetti, i ragazzi sono stati bravissimi in tutte e due le fasi. Nel secondo tempo eravamo quattordici, avevamo tre 2006 che erano stati impegnati un’ora prima, ci sono venuti a dare una mano qualora fosse servita ma non avevamo disponibilità di cambi. Comunque sia la squadra è di qualità e ci sta che siamo calati un po’ di ritmo, ma penso che ai punti forse meritavamo qualcosa di più. La prestazione è stata ottimale perché hanno giocato ragazzi che non hanno trovato spazio durante l’anno e hanno fatto una partita bellissima. E poi ci sta che al secondo tempo si possa calare, che dire, eravamo quattordici 2005. Loro hanno avuto molto più ricambio nel secondo tempo, li hanno cambiati tutti e noi no, però ci prendiamo questa grande prestazione.

Qualificati come primi, è contento?

Si, quando sei in un torneo importante come questo sono preziose le prestazioni e tutte le squadre partecipanti. Adesso andremo a giocarci i quarti e sono contento per questi ragazzi che hanno fatto un gran torneo.