Coppa dei Canottieri

Coppa dei Canottieri: al via la 58esima edizione!

Durante le scorse ore c’è stata la conferenza di presentazione della 58ma edizione della Coppa dei Canottieri che si svolgerà al Circolo Canottieri Lazio dal 20 giugno al 20 luglio. A questa edizione del trofeo di calcetto più antico di Roma prenderanno parte 9 storiche società della Capitale (CC Lazio, CC Roma, RCC Tevere Remo, CC Aniene, Corte dei Conti, TC Parioli, CT, Parioli, Sporting Eur e Villa Flaminia) che, come da tradizione, si contenderanno l’ambito trofeo “Bobbo Villani”, assegnato al Circolo che totalizza il miglior risultato complessivo sommando i punti delle diverse categorie.

A fare gli onori di casa il Presidente del Circo Raffaele Condemi. Al tavolo presenti anche il vice presidente alla casina Luciano Crea, il vice Presidente allo sport Arnaldo Giudice, il Consigliere allo Sport Giorgio Maucci.

Grazie all’accordo con My Soccer Player tutte le partite di calcio a 5 saranno trasmesse in diretta Facebook con tanto di telecronaca, per un servizio video che si va ad aggiungere agli higlights trasmessi in differita il giorno seguente dal Corriere dello Sport TV.