carmine picariello ceccacci

Zona MYSP, Trofeo Ceccacci: intervista a Carmine Picariello dopo Grifone – Ottavia

Sono andati in scena i quarti di finale tra Grifone e Ottavia in occasione del Trofeo Mario Ceccacci. Al termine della gara, conclusa con il risultato di 1-2, abbiamo avuto ospite ai nostri microfoni il mister dei blues Carmine Picariello, che molto lucidamente ha analizzato l’andamento della gara. Di seguito trovate le sue parole:

Ci fa un’analisi della partita?

È stata una partita per larghi tratti equilibrata ed è motivo di grande soddisfazione aver battuto una squadra veramente molto forte. La conoscevamo bene perché quest’anno l’avevamo incontrata quattro volte e quindi l’abbiamo affrontata con determinazione e con la voglia di andarci a prendere un risultato positivo.

Sicuramente la partita ha girato dopo l’espulsione del loro centravanti, che tra l’altro è uno dei giocatori più forti, e noi abbiamo avuto il coraggio di andarci a prendere il risultato. Devo fare i complimenti al Grifone che è un’ottima squadra e quindi, ripeto, è motivo di ulteriore soddisfazione da parte nostra per la vittoria.

Secondo noi questa gara è stata finora la migliore del torneo, anche lei la pensa così?

In verità non ho seguito le altre partite, ma questa è stata una grande partita, non soltanto grazie a noi ma anche grazie agli avversari che sono una gran bella squadra che anche in campionato ha meritato di arrivare ai playoff. Noi siamo contenti di averla battuta.