Aleksander Nikolli ceccacci

Zona MYSP, Trofeo Ceccacci: intervista a Aleksander Nikolli dopo Campus Eur – Trastevere

Abbiamo avuto ospite ai nostri microfoni Aleksander Nikolli al termine di Campus Eur – Trastevere, conclusa sul risultato di 0-6 e valevole per i quarti di finale del Trofeo Mario Ceccacci. L’allenatore del Trastevere ha rilasciato davvero delle belle parole per la sua squadra, le trovate di seguito:

Le faccio la domanda di rito, ci fa un’analisi della partita?

È stata una partita iniziata bene e ci tenevamo tanto a farlo perché questa cosa ci è mancata nelle tre partite precedenti. Quindi è stato fondamentale iniziare bene sin dal primo minuto e mantenere un ritmo alto fino alla fine, e infatti ci siamo riusciti.

La differenza tra questa partita e le altre è stato proprio l’approccio, cosa che è stata lamentata nelle precedenti prestazioni. Avete cambiato qualcosa come il modo di allenarvi o le motivazioni nei giocatori?

No, i giocatori erano sempre gli stessi, anzi oggi qualcuno era assente. Diciamo che abbiamo fatto tesoro delle esperienze precedenti e abbiamo approcciato subito bene, e questo è stato fondamentale.

La prossima gara sarà contro il Montespaccato, una squadra che ha dimostrato di saper giocare a calcio. Come pensa di preparare la partita?

Li conosciamo abbastanza bene perché li abbiamo già affrontati e prepareremo la partita al massimo, come abbiamo sempre fatto.