savio ottavia ceccacci

Montespaccato – Trastevere, semifinali Trofeo Ceccacci: la cronaca

Durante le scorse ore, in occasione del Trofeo Mario Ceccacci, è andata in scena la semifinale tra Montespaccato e Trastevere, terminata con il risultato di 3-2. Chiunque abbia visto la partita (potete recuperarla sulla nostra piattaforma), sa perfettamente cosa sia successo al termine della partita. Senza entrare nel dettaglio per non lasciare spazio a questo genere di situazioni, abbiamo deciso di limitare l’ormai classica cronaca della partita.

Formazioni 

Montespaccato 

Cinti, Maranzano, Cavallo, Tancredi, Salustri, Taula, Rimanelli, Fagnani, Belli, Mazzoni, Iacovacci.
Ris: Allegrucci, Berto, Rosi, Alciati, Camusi, Di Paolo, Amoroso, Botticelli.
All: Civero

Trastevere 

Ceccarelli, Ilari, De Martino, Boido, Rosati, Mariani, Colorito, Galofaro, Monaco, Scudieri.
Ris: Lazzarini, Pacurar, Saraz, Palantoni, Mellace.
All: Aleksander Nikolli

Il primo gol del Montespaccato arriva in modo abbastanza fortunoso: cross dalla sinistra che trova la deviazione sfortunata di Boido che beffa il suo portiere, 1-0. Il Montespaccato trova anche il raddoppio su un’altra ingenuità del Trastevere, retropassaggio raccolto con le mani da Ceccarelli, calcio di punizione da dentro l’area trasformato da Belli e 2-0. Il Trastevere poi accorcia le distanze con un gol di Colorito sugli sviluppi di un calcio di punizione: palla sul secondo palo ed il numero 7 è il più veloce e di destro spacca la porta, 2-1. Neanche il tempo di finire l’esultanza che il Montespaccato già si riporta avanti di due lunghezze: gol sul secondo palo e Fagnani non perdona, 3-1. 

Nel secondo tempo accorcia di nuovo le distanze il Trastevere sugli sviluppi di un calcio di punizione, sfortunata la deviazione di un giocatore del Montespaccato che restituisce l’autogol del primo tempo e fa 3-2. Da questo momento in poi di gioca poco, il Montespaccato accede alla finale in cui si scontrerà con il Savio.