antonio montegrande ceccacci

Zona MYSP, Trofeo Ceccacci: intervista a Antonio Montegrande dopo Grifone – Ottavia

Al termine di Grifone – Ottavia, partita valida per i quarti di finale del Trofeo Mario Ceccacci che si è conclusa sul risultato di 1-2, abbiamo avuto ospite ai nostri microfoni Antonio Montegrande, centrocampista dell’Ottavia autore di una prestazione davvero di gran livello. Oltre a questo, il ragazzo è stato anche decisivo siglando la rete del vantaggio grazie alla realizzazione di un bellissimo calcio di punizione. Di seguito trovate le sue parole:

Mi racconti come è andata la partita oggi?

È stata una gara tosta, già dall’inizio nella squadra ci sono stati alti e bassi nel corso della partita però alla fine l’abbiamo portata a casa noi.

La sensazione è che siete un bel gruppo compatto anche se avete avuto qualche difficoltà durante la fase dei gironi, questa vittoria vi darà la spinta per far meglio?

Si, come ogni anno che ci danno sempre per vinti. Anche quando siamo arrivati secondi in classifica ci dicevano che ci saremmo scontrati con la più forte, come è appunto il Grifone. Ma abbiamo smentito tutte le aspettative e questo è ciò che dovevamo fare e che abbiamo ottenuto.