luciano civero ceccacci

Zona MYSP, Trofeo Ceccacci: intervista a Luciano Civero dopo Savio – Montespaccato

Dopo la finale del Trofeo Mario Ceccacci tra Savio e Montespaccato, abbiamo avuto ospite ai nostri microfoni il mister del Montespaccato, Luciano Civero. Dopo la vittoria l’allenatore ha fatto i complimenti ai suoi, che si sono aggiudicati meritatamente la coppa dopo un percorso straordinario.

Mister noi naturalmente le facciamo i complimenti per la bellissima vittoria, ci vuole raccontare la partita attraverso i suoi occhi?

Noi ci eravamo sentiti alla prima partita e ti avevo detto che volevamo arrivare fino in fondo, io ed i ragazzi ci tenevamo particolarmente ed oggi è stata dura. Il Savio è veramente una grande squadra, una grande squadra forse anche superiore a noi. Poi il nostro coraggio, la nostra tempra e la nostra voglia hanno fatto la differenza. Loro poi sono rimasti in dieci, poi in nove e noi ci abbiamo creduto. Questi sono ragazzi che ci credono sempre, in tutto quello che fanno. Oggi ci hanno creduto e questo è il giusto premio.

Tra primo e secondo tempo abbiamo notato una differenza di atteggiamento importante.

Ci aspettavamo un atteggiamento del Savio diverso, purtroppo nel primo tempo ci hanno sorpreso nonostante una buona prestazione. La squadra però ha reagito bene, nel secondo tempo ci siamo sistemati meglio e siamo riusciti a portare la gara dalla nostra parte.