Dettagli

Data Ora Campionato
6 Giugno 2022 18:30 Torneo Mario Ceccacci

Video

Info

Da poche ore si è conclusa la sfida, valida per il Trofeo Mario Ceccacci, tra Spes Montesacro e Savio. La partita, terminata con il punteggio di 2-4, ha mostrato due squadre che erano pronte a scontrarsi a viso aperto. Purtroppo per lo Spes però, il Savio ha mostrato una condizione fisica invidiabile, fattore che con le temperature altissime registrate è risultato decisivo.

Formazioni 

Spes Montesacro 
Zulini, Di Marco, Bernasconi, Galia, Pascoli, Palazzari, Santomauro, Giacomozzi, Chiappini, De Santis, Greco.
Ris: Neri, Asdrubalini, La Penna, Giuliani, Biasetti, Perni

Savio 
Brusca, Bonomo, Calzone, Contui, De Montis, Di Marino, Di Stefano, Falcioni, Masiero, Suffer, Savi.
Ris: Montaruli, Ferrazza, Galazi, Pagliarini, Rizzo, Roberti, Sarnela, Torquini.

 

La partita è iniziata a ritmi altissimi, dopo pochi minuti infatti un contatto in area dello Spes risulta già decisivo, calcio di rigore per il Savio dopo neanche cinque minuti. Sul dischetto si presenta Di Marino che spiazza Zulini e fa 0-1. La reazione dello Spes arriva verso la mezz’ora: cross al centro dalla destra e Greco tutto libero in area di rigore appoggia comodamente la rete dell’1-1. Un’azione molto simile allo scadere del primo tempo riporta in vantaggio il Savio, per il tap-in si fa trovare pronto Suffer ed è 1-2. Passano davvero pochi secondi però e lo Spes riprende la gara: cross al centro da calcio di punizione, Brusca buca un’uscita comunque coraggiosa e Chiappini di testa offre a Greco che, con la porta rimasta incustodita, fa 2-2 e firma la sua doppietta.

Secondo tempo a senso unico con il Savio che prima trova il 2-3 con uno splendido destro al volo di Calzone su assist di Suffer, poi successivamente raddoppia con un’altra magia, questa volta di Rizzo, che fa uno stop da mostrare alle scuole calcio per poi concludere con un delizioso pallonetto. La partita si è conclusa dunque con il risultato di 2-4, il Savio comincia il Trofeo Mario Ceccacci nel migliore dei modi ma lo Spes può essere comunque soddisfatto di quanto mostrato in campo.

Risultati

SquadraGolEsito
SPES MONTESACRO2Sconfitta
SAVIO4Vittoria