Mondo MYSP

Il mondo MYSP

Il mondo My Soccer Player (MYSP) offre diversi tipi di opportunità, grazie alla sua tecnologia in grado di generare in automatico contenuti interattivi tramite l’applicazione per dispositivi mobile, libera e fruibile da tutti. I filmati disponibili possono essere sfruttati in diversi modi, sia per scopi puramente personali e ricreativi, che per coaching e analisi delle partite.

Il nostro punto di forza è sicuramente la TacticCam che, oltre ad essere all’avanguardia sotto l’aspetto tecnologico, offre un’organizzazione sportiva ultramoderna grazie al suo sistema di auto-produzione video. Gli allenatori potranno analizzare le partite anche fuori dal rettangolo di gioco, avendo così modo di lavorare anche nello specifico con il singolo atleta. Inoltre la telecamera (in foto), trasmette i match live in streaming e consente la visione anche OnDemand, mediante l’utilizzo della nuova funzionalità ShowCam.

Mondo MYSP

Potrete seguire i vostri eventi sportivi in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, tutto comodamente all’interno del vostro dispositivo mobile. È anche possibile creare durante la visione delle clip specifiche da condividere sui social, attraverso la speciale funzione “Tag” che con un semplice click salverà in automatico l’azione interessata.

L’applicazione permette in modo semplice, rapido e intuitivo di fruire dei propri contenuti. Il focus è quello di aiutare i club a forgiare i talenti del futuro che, siamo sicuri, sono ben presenti all’interno del nostro paese. La tecnologia applicata allo sport è uno dei mezzi più potenti che abbiamo per far crescere la qualità dei giovani, aumentando contemporaneamente interazioni e spazio in cui poter far emergere le proprie qualità.

Per maggiori dettagli sulle nostre attività, cliccate sul link che vi reindirizzerà al sito dedicato al mondo MYSP.