torneo forte village

Forte Village, la Mini Padel Summer Cup 2022 ha ufficialmente inizio!

Oggi è ufficialmente iniziato la Mini Padel Summer Cup 2022 al Forte Village, competizione sportiva che vede scontrarsi alcune figure di spicco nell’ambito sportivo. Giusto per citarne alcuni, tra i partecipanti troviamo campioni come Bergomi, Costacurta, Marcheggiani, Liverani, Giannichedda, Baronio, Fiore, Ghione, Moser, Mezzancella, Mercolin, Innocenti, Bettarini e Montrucchio,

La competizione andrà in scena dall’ 8 al 12 giugno, e vede contrapporsi squadre composte da due persone, andando a formare tutte partite 2 contro 2.

torneo forte village

Noi vi ricordiamo che se volete vedere le partite in diretta, o anche recuperarle in streaming, potete seguire l’intera competizione sulla nostra piattaforma o rimanere aggiornati tramite i canali social. L’organizzazione dell’evento non prevede soltanto il padel, ma anche altre attività come gare di Go Kart, Calcio Balilla e tanto altro.

Sono benvenuti tutti ad assistere alla competizione, che va in scena nella fantastica cornice del Forte Village in Sardegna, ci saranno anche attività per le famiglie che vogliono godersi una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.