ceccacci

Zona MYSP, Trofeo Ceccacci: intervista a Alessio Brizzioli dopo Vis Aurelia – Sa.Ma.Gor.

I padroni di casa del Vis Aurelia non si fermano e fanno il bis, dopo aver battuto per 1-0 il Campus Eur, passano anche contro la Sa.Ma.Gor dopo una bellissima partita terminata 3-2. Al termine della gara il titolo di migliore in campo è andato ad Alessio Brizzioli, numero 9 del Vis autore di una doppietta e di una grandissima prestazione nel complesso.

Hai fatto una grande partita sotto ogni punto di vista: hai aiutato molto la squadra, ti sei sacrificato nei momenti decisivi della gara e hai fatto anche doppietta. Come descrivi la tua prestazione e quella complessiva della squadra? 

Abbiamo fatto un’ottima partita ed abbiamo dato tantissimo, tutti quanti dal primo all’ultimo. Io ho fatto il mio dovere: segnare e aiutare la squadra. Purtroppo alla fine mi sono fatto male e sono dovuto uscire, ma i miei compagni hanno combattuto bene ed hanno resistito.

Avete vinto due partite contro squadre Élite fornendo grandissime prestazioni, vi aspettavate di giocarvela alla pari in questo modo? 

Noi come squadra siamo un po’ particolare sotto molti punti di vista, in alcuni aspetti abbiamo delle mancanze ma, quando siamo chiamati a dare tutto, diamo tutto senza esitazione.