ceccacci fabio del monte

Zona MYSP, Trofeo Ceccacci: intervista a Fabio Del Monte dopo Vis Aurelia – Savio

Dopo la conclusione di Vis Aurelia – Savio, termina sul punteggio di 0-5, abbiamo avuto ai nostri microfoni l’allenatore del Vis, Fabio Del Monte. Probabilmente nessuno si sarebbe aspettato un risultato così netto, soprattutto dopo le prestazioni precedenti della squadra. Tuttavia si è vista una differenza di valori importanti, ma i ragazzi possono comunque essere orgogliosi del loro percorso nel Trofeo Mario Ceccacci. 

Mister, la prima domanda è di rito. Ci fa un’analisi della gara?

La partita oggi è iniziata un po’ in salita, i ragazzi non sono abituati a questo tipo di competizioni. Gli avversari hanno vinto il campionato d’Elite e avevo spiegato ai ragazzi che il minimo sbaglio non sarebbe stato perdonato, e così è stato. Mi dispiace per il risultato finale ma l’altra squadra è forte, le loro riserve erano più forti di quelli in campo, probabilmente erano loro i titolari.

Abbiamo visto che sul finale di partita c’erano un po’ troppi giocatori a testa bassa.

Quello è stato il dispiacere più grande perché i ragazzi si sono buttati giù. Avrebbero voluto fare di più essendo noi di casa, ma hanno combattuto fino alla fine. Purtroppo siamo stati sfortunati col sorteggio perché essendo arrivati primi nel girone abbiamo giocato contro la seconda, se fossimo arrivati secondi avremmo incontrato la terza e non ci saremmo scontrati con il Savio che secondo me è una delle squadre più forti del torneo.