Torneo di padel FCF 2022 Toyota Funari

Torneo di padel FCF 2022 Toyota Funari: Cannavaro scende in campo con la sua Fondazione

Tanti amici e vip hanno aderito al Torneo di padel FCF 2022 Toyota Funari. In campo, con i fratelli Cannavaro, troviamo anche Ciro Ferrara e Jimmy Ghione. L’evento, che ricordiamo essere per solidarietà, ha trovato l’adesione di altri ex calciatori o personaggi dello spettacolo come Christian Panucci, Nicola Amoruso, Gigi Di Biagio, Bernardo Corradi, Gigi Di Biagio, Angelo Di Livio, Pierluigi Pardo e Jimmy Ghione.

Questa del Torneo di padel FCF 2022 Toyota Funari è una grande occasione per condividere un’attività con fini sociali: la competizione andrà in scena il 23 e 24 giugno presso il centro sportivo Azul Padel di Napoli. 

Inoltre questa sera i vari ospiti animeranno la Charity Summer Night. Si tratta di un gran galà di spettacolo, divertimento e musica, il luogo scelto per tutto questo è stato il Club Partenopeo di Via Coroglio a Napoli. Ovviamente ad affiancare tutto questo ci sarà un’importante raccolta fondi a favore della Fondazione Santobono Pausilipon. Il loro focus è finalizzato per migliorare l’operatività del reparto di radiologia dell’Ospedale Pausilipon di Napoli, così accogliere i più piccoli in luoghi più funzionali e capaci di aiutarli ben più di quanto fatto fino ad oggi.

Potete seguire l’evento live grazie alle nostre telecamere, trovate tutto sulla piattaforma dedicata. Per non perdervi nessun aggiornamento invece, oltre al sito, vi ricordiamo anche di seguirci su Instagram e YouTube.