altletico 2000

Atletico 2000: Diego D’Alba resta, l’intervista rilasciata al club

Diego D’Alba, centrocampista dell’Atletico 2000, durante le scorse ore ha rilasciato una bellissima intervista ai microfoni del club. Il ragazzo ha parlato dell’anno appena trascorso e, soprattutto, del futuro, che sarà ancora con la maglia rossa e bianca. Di seguito trovate le sue parole!

Riguardo la stagione appena trascorsa: 

È stata una stagione molto impegnativa ma allo stesso tempo molto bella. Inizialmente abbiamo sofferto un po’ poi, grazie agli accorgimenti e ai consigli del mister, sono arrivati i risultati. Avendo un girone con squadre di prestigio come Lodigiani, Vigor Perconti e Tor Tre Teste non era sicuramente facile però abbiamo dato sempre il massimo in campo dando filo da torcere a qualsiasi squadra. L’unica pecca della stagione è stata proprio non essere arrivati alle finali.

Soddisfazioni personali: 

Ho avuto la possibilità di giocare molte partite e segnare diversi gol. La possibilità di giocare anche con la maglia della rappresentativa e partecipare al Torneo “Benedetto Piras” e vincerlo è stata un’esperienza che porterò sempre con me.

Le parole sul futuro in ottica dell’inizio del campionato Under 19: 

Sarà sicuramente una stagione ancora più impegnativa di quella passata poiché giocheremo contro ragazzi anche più grandi di noi. Spero che arriveremo a giocarci la fase dei play off e spero di giocare una buona stagione. Nel mio futuro spero, come qualsiasi ragazzo che gioca a questo sport, di arrivare a categorie importanti e prestigiose. Ci vuole sacrificio e impegno per raggiungere questi obiettivi ed io sono pronto a fare di tutto per cercare di raggiungerli e per realizzare i miei sogni.

Fonte: Facebook