Lewandowski

Lewandowski: non solo Barcellona, alla finestra anche PSG e Chelsea

Come riportato da Bild, il destino di Robert Lewandowski sarebbe ancora da decidere. L’attaccante polacco sembrava ormai promesso sposo del Barcellona, ma l’ufficialità tarda ancora ad arrivare. I motivi dietro a questo temporeggiamento? A quanto pare il giocatore è tentato anche da altre scelte.

Lewandowski è sicuramente uno degli attaccanti più forti in circolazione, per questo era molto strano che a bussare alla porta del giocatore ci fosse solo il Barcellona. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni di mercato riportate, l’attaccante polacco sembra sia cercato con insistenza anche da Chelsea e PSG. Per la squadra inglese è prerogativa rimpiazzare Lukaku, passato per quest’anno all’Inter, mentre la società parigina ha davvero tanti giocatori in uscita, tra cui l’unica vera punta Mauro Icardi.

Proprio per questo il nome fatto per reggere il peso dell’attacco della corazzata francese è quello Lewandowski, che andrebbe ad unirsi ad un fronte offensivo già composto da Messi, Neymar e Mbappé.