eccellenza

Ecco dove vedere tutta l’Eccellenza per la stagione 2022/2023

Come detto nei giorni scorsi, i diritti televisivi dell’Eccellenza sono stato ceduti per la stagione 2022/2023. Ad accompagnarvi per la prossima stagione ci saremo noi insieme a Distretti Ecologici, potete recuperare tutte le informazioni più dettagliate e le varie dichiarazioni legate alla vicenda comodamente a questo link.

Tra le tante cose l’accordo prevede la brandizzazione del campionato, che prenderà per la prossima stagione il nome di Eccellenza Distretti Ecologici. Le partite saranno trasmesse grazie alle nostre telecamere MYSP che tramite la loro tecnologia all’avanguardia, oltre alla riproduzione delle gare, saranno utili anche ad ulteriori figure del mondo calcistico come allenatori, osservatori, match analyst e così via.

Le gare trasmesse non si limitano solo a quelle della regular season, ma comprendono anche le partite di Coppa Italia, Play-Off e Play-Out.

Dunque, per seguire le partite dell’Eccellenza per l’anno 2022/2023, vi basterà registrarvi sulla piattaforma dedicata che trovate a questo link