boreale primavera

Eccellenza Girone A: Boreale – Centro Sportivo Primavera 0-0

Boreale
Salvati; Palladino, Casavecchia, Buccioni; Caselli (72’ Spizzichino), Barbarisi (80’ Leonardi), Massimiani, De Montis (90’ Tondi), Amico (72’ Romani); Castellano (64’ Muratore), Rega.
A disposizione: Papa, Fonte, Pesciallo, Bonino
All: Granieri

C.S.P.
Caruso; Amore (58’ Sabella), Montella F., Trincia, D’Andrea(64’ Tosi); Calenda, Gallo (61’ Gazzi), Proia (87’ Giurelli), Treiani; Panico, Carlino (76’ Montella A.).
A disposizione: Vanin, Di Gennaro, Petronzio
All: Polverini

Arbitro: Spampinato di Ciampino

Di Lucio Marinucci

Finisce a reti bianche la sfida tra Boreale e Centro Sportivo Primavera. Un risultato che rispecchia l’andamento del match, intervallato da qualche sporadica occasione, come ad esempio il bolide da fuori area a metà primo tempo di Massimiani, infrantosi sul palo. Per il resto la prima frazione di gioco vede i padroni di casa manovrare con costanza il pallone, ma con scarsa efficacia. L’unico vero sussulto della ripresa è il rosso a Montella, anche se la Boreale non sfrutta mai veramente la superiorità. A parte qualche timida occasione il match scivola via, regalando ai viola il settimo pareggio in nove giornate, e al CSP il secondo 0-0 consecutivo.