ottavia gattinara

Ottavia Under 17, Gattinara: “La nostra forza è il gruppo”

L’under 17 dell’Ottavia sta vivendo un momento molto particolare, che si divide tra prestazioni esaltanti e sconfitte brusche, che non stanno sicuramente aiutando la squadra ha trovare la continuità di cui avrebbe bisogno.

Di seguito trovate le dichiarazioni di mister Gattinara, rilasciate sui canali ufficiali della società, dopo il punto ottenuto contro l’Accademia Calcio Roma, al termine di una gara davvero scoppiettante:

Domenica abbiamo fatto un ottimo punto contro una squadra molto preparata e molto ben messa in campo. È stata una gara in cui ci sono state occasioni per entrambe le parti per passare in vantaggio. Ovviamente la prestazione dei ragazzi è stata buona, siamo una squadra che non molla mai, la nostra forza è il gruppo, ogni ragazzo crede in quello che facciamo durante la settimana e che stiamo facendo da inizio preparazione.

Un’ottima gara che apre la porte a quattro partite, come ricorda il mister, molto impegnative:

Veniamo da tre risultati utili consecutivi e ne siamo contenti ma sappiamo che adesso ci aspetta un periodo difficile, viste le quattro partite che ci aspettano, ovvero, Urbetevere, Fiumicino, Grifone e Civitavecchia. Naturalmente i risultati che abbiamo ottenuto con sacrificio portano buon umore e permettono alla squadra di poter lavorare con una testa e un atteggiamento migliore in vista di questo mese impegnativo.

Infine il mister parla di obiettivi

Gli obiettivi che mi sono posto con la squadra sono quelli di fare il meglio possibile per la società Ottavia e preparare più ragazzi possibili per esordire il prossimo anno in prima squadra.