anagni camara bruno

Città di Anagani: ufficiale il doppio colpo in entrata, presi Camara e Bruno

Da poche ore il Città di Anagani, tramite i suoi canali ufficiali, ha comunicato la riuscita di due operazioni i entrata molto importanti: stiamo parlando del centrocampista Camara, proveniente dal Sora, e di Bruno, ormai ex terzino del Campus Eur.

Prima di lasciarvi alle informazioni più dettagliate, vi ricordiamo che se siete interessati a seguire tutto il campionato Eccellenza Distretti Ecologici, in diretta o in differita, potete tranquillamente registrarvi alla nostra piattaforma dedicata che trovate a questo link.

Di seguito il comunicato ufficiale del Città di Anagni:

La società Città di Anagni Calcio è lieta di annunciare le firme di due importanti tasselli che andranno a rinforzare la rosa a disposizione di Mister Sasà Cangiano. Si tratta del centrocampista Guineano classe 01′ Ibrahima Sory Camara prelevato dalla capolista ASD Sora Calcio 1907 e del terzino sinistro classe 04′ Edoardo Bruno dal Campus Eur 1960 che ringraziamo per la disponibilità nell’operazione.

Camara prima del Sora esperienze in Serie D con le maglie di Chieti F.C. 1922 e Città di Sant’Agata. Per Bruno invece esperienza al Campus Eur in Eccellenza e Junioers Elite.

Queste le loro dichiarazioni alla firma

Camara:

Ho scelto Anagni per il progetto e per il mio futuro so che posso dare molto, con i compagni mi hanno accettato come se avessi già giocato con loro sono magnifici. Saluto i tifosi aiuterò molto la squadra.

Bruno:

Sono molto contento di questa scelta, che mi ha portato in una piazza così importante s ono sicuro di dare il mio contributo ad un gruppo già forte con il quale raggiungeremo gli obiettivo che la società si è posta. Con il mister ho già avuto il piacere di lavorare e sono felice di farlo di nuovo. Un grande saluto ai tifosi.