Sinisa Mihajlovic

Si spegne Sinisa Mihajlovic, aveva 53 anni

Purtroppo abbiamo appreso la notizia dell’ufficiale decesso di Sinisa Mihajlovic, ex calciatore e allenatore che negli ultimi anni ha combattuto come un leone contro una grave malattia: la leucemia.

Il 13 luglio 2019, a poche settimane dal rinnovo contrattuale con il Bologna, è lo stesso Sinisa Mihajlovic a comunicare in conferenza stampa di avere una forma acuta di leucemia e di volersi sottoporre alle cure per sconfiggere la malattia. Per lui arriva immediato il sostegno da parte della società che fa sapere, attraverso il ds Sabatini, di voler proseguire l’impegno con Mihajlovic sino alla scadenza naturale del contratto da poco sottoscritto.

Purtroppo, a distanza di 3 anni da questa drammatica notizia, Sinisa non ce l’ha fatta. La notizia è stata confermata dalla famiglia, che ha diramato un comunicato:

La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic.