Dettagli

Data Ora Campionato
13 Giugno 2022 18:30 Torneo Mario Ceccacci

Video

Info

Come ultima partita della fase a gironi del Trofeo Ceccacci, per quanto concerne il gruppo A, si sono scontrate Sa.Ma.Gor e Campus Eur. La gara, finita con il risultato di 0-1, era decisiva per la permanenza di entrambe le squadre all’interno della competizione.

Formazioni 

Sa.Ma.Gor
Vigliotti, Vellucci, Giovannelli, Gallo, Sepe, Giorgi, Schina, Capogna, Vannoli, Yanovskyy, Izzo
Ris: Borrelli, Franciosi, Rocco, De Rossi, Crescenzo, Bordin, Gismondi

Campus Eur
Giorlandino, Popa, Faccin, Bendinelli, Orrù Venditti, Taddei, Del Frate, Speziali, Andreoli, Mosetti.
Ris: Di Ruocco, Bisozzi, Paolillo, Terrinoni, Mazza, Nebbia, Ballarini, Colle.

Il Campus Eur parte subito forte, palla persa dalla Sa.Ma.Gor al limite della propria area di rigore: Speziali ringrazia e beffa il portiere, 0-1 dopo neanche 5 minuti. La squadra di latina prova a riaprirla in tutti i modi, specialmente con Yanovskyy, ma i lampi del numero 10 non bastano e si va al riposo senza troppe emozioni.

Nel secondo tempo il copione non cambia, ma si gioca di certo a ritmi più alti. La Sa.Ma.Gor attacca a testa basta, ma il Campus non solo si difende alla grande ma ha anche l’occasione di raddoppiare. L’occasione più clamorosa la spreca proprio con Speziali che, dopo una grande giocata, di destro non trova la porta. Verso la fine le squadre non si risparmiano e si passa da una parte all’altra senza pensarci troppo. Tuttavia la Sa.Ma.Gor sbatte contro il muro del Campus ì, che può esultare e festeggiare la qualificazione.

Risultati

SquadraGolEsito
SAMAGOR0Sconfitta
CAMPUS EUR 19601Vittoria