Roberto Orrù ceccacci

Zona MYSP, Trofeo Ceccacci: intervista a Roberto Orrù

Al termine di Campus Eur – Pro Roma abbiamo intervistato il migliore in campo Roberto Orrù, difensore centrale del Campus Eur che si è distinto grazie ad una prestazione davvero convincente. Fisico, intelligenza e qualità, il ragazzo ha fatto davvero la differenza nel respingere gli attacchi avversari, soprattutto nel secondo tempo quando la squadra si è abbassata leggermente. Di seguito trovate le sue parole:

Come è andata la partita?

La partita è andata bene, soprattutto il primo tempo: Poi il secondo tempo siamo un po’ calati. Però tutto sommato abbiamo vinto, era importante portare a casa i tre punti.

A noi è sembrato un passo in avanti importante rispetto alla partita contro il Vis Aurelia, anche nella precedente gara però avevate giocate bene. Se la qualificazione è ancora da decidere è perché vi è mancata un pizzico di fortuna? Per la prossima partita cosa si dice nello spogliatoio?

Lo spogliatoio è contento per la vittoria e puntiamo a vincere anche la prossima partita, così da passare i gironi e poi vincere il torneo.