roberto pellegrini ceccacci

Zona MYSP, Trofeo Ceccacci: intervista a Roberto Pellegrini dopo Campus Eur – Pro Roma

Al Trofeo Mario Ceccacci si sono scontrate Campus Eur – Pro Roma, dando vita ad una bellissima partita ricca di emozioni. Al termine dei novanta minuti il tabellino recitava 2-1, un risultato che rilancia il Campus sul discorso qualificazione. Dopo il match abbiamo avuto ospite ai nostri microfoni il mister Roberto Pellegrini, che durante la gara ha guidato molto bene la sua squadra. Di seguito trovate le dichiarazioni complete:

Mister un’analisi della partita a caldo?

È stata una partita combattuta, equilibrata. Alla fine abbiamo avuto qualche occasione in più per chiuderla sull’1 a 0. Poi abbiamo fatto il 2 a 0. Tutto sommato sono molto soddisfatto dei ragazzi perché hanno dato tutto quello che avevano, considerato che siamo a fine stagione. Ripeto, stavano messi bene in campo e hanno combattuto fino all’ultimo secondo di recupero. Quindi vittoria meritata e soddisfazione perché questi ragazzi meritano qualcosa.

La qualificazione è ancora da giocare, Cambierà qualcosa rispetto a oggi?

Assolutamente si. L’ultima partita ci giocheremo la qualificazione. Devo vedere in settimana come si allenano, chi è in forma e chi ha bisogno di riposo. Lo valuteremo durante la settimana.