MYSP partite

Come una finale: le partite da non perdere tra LND e SGS

Molti campionati sia dei dilettanti che del settore giovanile stanno giungendo alla conclusione, ma i giochi per alcune squadre non sono ancora finiti, per questo motivo noi del MYSP vi segnaliamo le partite che trasmetteremo da tenere d’occhio questo fine settimana.

Eccellenza: Vigor Perconti – Polisportiva S. Angelo Romano

La Vigor allenata da Bellinati è chiamata a non sbagliare, visto e considerato che un altro risultato la metterebbe in serio rischio retrocessione. Il Certosa sotto a -1 mette pressione. Dall’altra parte la Polisportiva S. Angelo Romano attualmente non ha grossi obiettivi, basta vedere la classifica per rendersi conto della differenza di organico delle rispettive squadre, le motivazioni di realizzare l’impresa in casa Vigor ci sono tutte. Purtroppo anche con una vittoria, la stagione dei rosso-blu non finirebbe qui, perché si qualificherebbe ai play-out come ultima e la permanenza in Eccellenza sarebbe ancora tutta da decidere.

Under 17 Elite Colleferro – Certosa

Il Colleferro è primo in zona play-out a -2 dal Certosa, che per il momento è salvo. Dunque lo scontro diretto dell’ultima giornata ha l’importanza di una finale. La squadra di casa non ha altri risultati disponibili oltre la vittoria, per questo ci aspettiamo una partita tirata fino all’ultimo.

Under 16 Elite: Vigor Perconti – Accademia Calcio Roma

Seconda contro terza. La Vigor ha l’obbligo di vincere se vuole restare in corsa per il primo posto. Allo stato attuale mancano ancora tre giornate ed i punti dalla vetta sono solo 4. Nei prossimi due turni si deciderà il destino del campionato.

Under 16 Elite: SA.MA.GOR. – Urbetevere

Partita tesa tra due squadre che non hanno paura di giocare a pallone, anche prendendosi dei rischi. Se l’Urbetevere allo stato attuale può ambire solo al secondo posto, al contrario il SA.MA.GOR. ha bisogno di più punti possibili per allontanarsi dalla zona retrocessione, che attualmente dista solo 2 punti.

Under 16 Elite: Boreale Don Orione – Circolo dei Canottieri

Allo stato attuale la Boreale si trova quinta a pari punti con il Civitavecchia Calcio, dunque perdere o pareggiare non sarà consentito. La squadra di Passerini sta dimostrando di voler rimanere aggrappata con le unghie e con i denti ai play-off. Dubitiamo che vorranno mollare la presa proprio adesso.

Vi ricordiamo che per vedere le gare in diretta o in replica da PC basterà accedere alla nostra piattaforma dedicata, mentre se volete avere il mondo MYSP sul vostro cellulare dovrete scaricare l’applicazione disponibile sia su dispositivi iOS che Android.