Coppa dei Canottieri

58esima Coppa dei Canottieri: i risultati e gli highlights di tutte le finali

La 58esima Coppa dei Canottieri si è finalmente conclusa, ieri sono andate in scena le finali di tutte le categorie ed i risultati sono stati davvero inaspettati. Di seguito, trovate tutto il necessario per recuperare quanto andato in scena, se invece siete curiosi dell’andamento dell’intera competizione, trovate tutte le informazioni all’interno della nostra pagina dedicata.

Over 60
Sporting Club Eur – CC Roma: 11 – 10 dcr
La Roma, sotto di tre reti ad inizio del secondo tempo, riesce a rimportare il punteggio in parità grazie a grinta e nervi saldi. La lotteria dei rigori sorride ai giallorossi, che dopo una serie infinita possono alzare al cielo il trofeo. 

Over 50

CT Eur – Sporting Club Eur: 0 – 0
Purtroppo la partita è stata sospesa dopo un grosso problema all’illuminazione, alla fine si è deciso di assegnare ad entrambe le squadre il primo posto.

Over 40
CC Lazio – CC Roma: 7 – 3
Partita a senso unico, la Lazio è sempre stata padrona del gioco con qualità tecniche e tattiche. Una lezione di calcio agli avversari che, nonostante il risultato, hanno dato prova di grande tenacia non abbassando mai la testa e continuando a giocare al massimo delle proprio capacità fino al triplice fischio dell’arbitro. 

Assoluti
CC Lazio A – CC Roma A: 5 – 4
La partita più attesa è stata anche quella più emozionante, le squadre si sono date battaglia dal primo all’ultimo minuto, con continui cambi di risultato e di fronte. Il gol sul finale regale il trofeo ai padroni di casa, ma entrambe le rose hanno dato prova che finale più bella non poteva esserci.