campus eur

Campus Eur: chiuso un doppio colpo, presi Bonis e Chimenti

Il Campus Eur sembra avere ancora qualche sorpresa in serbo per i propri tifosi, visto e considerato che dopo aver annunciato alcuni colpi di mercato davvero importanti (potete recuperare qui tutti gli articoli), le tigri dell’Eur non si fermano e continuano a puntellare la rosa per alzare il livello generale. Infatti, durante le scorse ore, sono arrivate altre due ufficialità che faranno sicuramente fregare le mani a mister Cangiano.

Stiamo parlando di due nuovi acquisti molto interessanti: Simone Chimenti e Valerio Bonis, entrambi under e presi rispettivamente dalla Nuova Tor Tre Teste e dal Fiumicino.

Simone Chimenti è un classe 2003 che può ricoprire il ruolo di prima e seconda punta, ha una passato tra le fila della Lazio e la scorsa stagione è stato protagonista con la maglia della Nuova Tor Tre Teste.

Valerio Bonis invece è un 2002, lo scorso anno è stato anche avversario nel Campus Eur durante il campionato, specialmente nei play-off con la maglia del Fiumicino. Può ricoprire tutti i ruoli dell’attacco, ha totalizzato 7 gol e si è distinto per qualità, corsa e spirito di sacrificio, tutte caratteristiche che ogni allenatore vorrebbe dai propri giocatori.

Quanto riportato è stato rilasciato sulla pagina ufficiale del Campus Eur.