civitavecchia sarracino

Civitavecchia: ufficiale l’arrivo di Sarracino

Il Civitavecchia Calcio si sta preparando all’inizio del campionato, lo sta facendo puntellando la rosa nei ruoli mancanti così da non essere scoperti e avere a disposizione sempre alternative valide da schierare. Tramite un comunicato ufficiale, la società ha ufficializzato l’arrivo di Giovanni Sarracino, estremo difensore classe 2004.

Sarracino andrà ad unirsi ad un gruppo di portieri già composto da Luca Nunziata e Christian Giustiniani. Di seguito trovate la dichiarazione della società: 

L’Asd Civitavecchia Calcio 1920 è lieta di annunciare d’aver acquisito le prestazioni sportive di Giovanni Sarracino. Nello scacchiere tattico Sarracino, portiere classe 2004, andrà ad affiancare Luca Nunziata e Christian Giustiniani, completando così il reparto dei portieri.

Proveniente dalla Casertana, ex tra le altre di Foggia (collezionando 2 panchine in C contro Bari e Juve Stabia), e appunto Casertana in Serie D, seppur di giovanissima età ha mostrato affidabilità in un ruolo particolare e di primaria importanza per la stagione da affrontare.

Certi di aver portato un’altra “eccellenza”  diamo a Giovanni  il più caloroso dei benvenuti, con l’auspicio che si possa fregiare con i colori neroazzurri di altre importanti vittorie.