Cristian Maurizi è il nuovo partner MYSP!

Cristian Maurizi è un esterno classe 2007 dotato di un ottimo mancino, si è messo in risalto nell’ultimo campionato nella categoria Under 15 Élite in cui ha vestito la maglia del Campus Eur. Dato le sue qualità, era questione di tempo prima che il ragazzo diventasse ufficialmente uno sponsor MYSP.

Proprio in virtù di questo accordo, abbiamo avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con il ragazzo, di seguito vi riportiamo l’intervista integrale:

Cristian ciao, ti vuoi presentare?

Ciao a tutti, mi chiamo Cristian Maurizi e sono un calciatore, sono della categoria 2007 e sto cercando di ispirarmi per diventare un giocatore.

Ti ispiri a qualche giocatore particolare e che ruolo ricopri in campo?

Sono un attaccante sinistro ma se vogliamo chiamarlo meglio sono un esterno, mi ispiro su tutto a Messi, per il suo piede ma anche per il modo in cui gioca.

Ci racconti la tua ultima stagione?

Nella mia ultima stagione ci sono stati degli alti e bassi. Ogni tanto ho fatto panchina ed era brutto, però mi sono sempre allenato ed ho stretto i denti.

Qual è il momento più bello della passata stagione?

Il legame con i compagni, fare gruppo nello spogliatoio è stato molto importante, poi anche quando si segna e si esulta tutti insieme.

Obiettivi per il prossimo anno?

Il prossimo anno andrò a provare al Vittoria per rimettermi in gioco, dovrò fare molto, molto il mio campionato.

Cosa ti ha spinto a scegliere MySoccerPlayer per diventarne partner ufficiale?

Mi è piaciuta molto sia la collaborazione che l’offerta che mi è stata fatta, così ho deciso di mettermi in gioco e provare a raggiungere i miei obiettivi.