Juniores Under 19 Élite

Juniores Under19 Elite, le partite da tenere d’occhio

Questo fine settimana sono in programma i tre gironi di Juniores Under19 Elite, che promettono grande calcio e divertimento con le partite più importanti

Domani comincia la sesta giornata del campionato Juniores Under19 Elite. Il Girone A e quello C cominciano alle 14.30 con alcune partite in programma, mentre il B parte alle 15, con Polisportiva De Rossi-Anzio che comincia alle 18. Partita serale per i biancorossi che chiudono il turno che promette grande divertimento per tutti coloro che avranno intenzione di seguire le partite. Queste saranno disponibili per i clienti della società di casa, mentre gli highlights lo saranno per tutti.

Per non perdere gli aggiornamenti seguici su Instagram, Facebook e YouTube!

Juniores Under 19 Elite, i match più interessanti

Le nostre telecamere trasmetteranno in diretta per tutti i clienti del Pro Calcio Tor Sapienza la partita del Girone B di Juniores Under 19 Elite contro il Campus Eur. I gialloverdi sono attualmente sesti in classifica con 7 punti guadagnati in 5 giornate. Sono 10 i gol fatti e altrettanti quelli subiti che hanno portato a una forma di due vittorie, un pareggio e due sconfitte. I bianconeri, invece, sono noni a cinque punti e una differenza reti negativa. Sono 7 le reti siglate, mentre ben 13 quelle subite.

Sempre nel secondo girone del campionato Juniores Under19 Elite, il match tra Polisportiva De Rossi e Anzio Calcio 1924 sarà trasmesso dalle nostre telecamere. I padroni di casa sono ottavi nel tabellone e hanno conquistato fino ad ora 5 punti. I biancoblu, invece, viaggiano al doppio del punteggio (10) con 8 gol segnati e solo 5 subiti. La Polisportiva De rossi, invece, fino ad ora ha segnato 11 reti e subiti 9.

Nel Girone C, le nostre telecamere seguiranno Atletico 2000-Colleferro. I padroni di casa sono all’ottavo posto e hanno bisogno di punti per distaccare proprio i rossoneri, noni a pari punti. Solo la differenza reti permette agli aquilotti di essere in vantaggio, con 9 gol segnati e 8 subiti. Punteggio paro, invece, per il Colleferro, che è andato in buca 11 volte, ma è stato trafitto altrettante. Infine, nello stesso girone sarà possibile seguire in diretta a Vigor Perconti-Pol. Città di Paliano. I rossoblù sono in testa al Girone C insieme al Savio. 13 punti conquistati e zero sconfitte per i padroni di casa che hanno intenzione di portarsi avanti contro i biancorossi. Questi ultimi sono undicesimi con soli tre punti conquistati, 4 gol segnati e 14 subiti.