juniores

Juniores Lazio: le gare più importanti del fine settimana

Anche questo fine settimana andranno in scena le gare dei campionati giovanili, che come sappiamo danno sempre risvolti inaspettati. Inoltre, è anche il modo migliore per veder crescere i talenti del domani, ancora molto giovani ma già decisivi. Noi vi ricordiamo che per seguire le varie squadre, specialmente le partite in diretta, vi basterà registrarvi alla nostra piattaforma che trovate a questo link.

Partite del 19 novembre 22

Urbetevere – Tor di Quinto, ore 15:00 
Praticamente si tratta di un testa coda davvero importante, anche perché nessuno si sarebbe mai aspettato un inizio così complesso da parte dell’Urbetevere. Il Tor di Quinto è primo in classifica e vuole restarci, i padroni di casa faranno affidamento alle mura amiche per compiere quella che a tutti gli effetti è una vera e propria impresa.

Campus Eur – Certosa, ore 15:00
Il Campus Eur ha necessariamente bisogno di punto per rialzarsi, dall’altra parte invece il Certosa è quarto ma ha ancora possibilità di migliorare il suo posto in classifica. Entrambe le squadre hanno giocatori importanti, capaci di risolvere la gara in qualsiasi momento.

Nuova Tor Tre Teste – Falaschelavinio, ore 15:00
La Nuova Tor Tre Teste sta andando forte, ma la Romulea non vuole assolutamente mollare. Attualmente i padroni di casa sono a +2, la gara sulla carta è alla loro portata ma occhio al Falaschelavinio che è una squadra che non molla mai.

Anzio – Romulea, ore 15:00
Altro scontro importante del girone B, dato che si tratta di terza contro seconda. Chi vince resta in coda alla Nuova Tor Tre Teste, anche se siamo all’inizio del campionato questa gara è di importanza fondamentale per entrambe le rose.

Savio – Audace 1919, ore 15:00
Il Savio, attualmente primo in classifica, affronta l’Audace, in una partita che potrebbe nascondere tantissimi risvolti inaspettati. La scorsa giornata i padroni di casa hanno battuto per 0-3 l’Atletico 2000, consolidando ulteriormente la loro posizione anche grazie alla sconfitta della Vigor, gli ospiti invece arrivano da un pareggio interno ottenuto contro il Fonte Meravigliosa.

Ostiantica Calcio 1926 – Pescatori Ostia (Regionale), ore 11:00
Incontro della categoria regionale, ma poco importa quando si tratta di derby. Le due compagini di Ostia sono conosciute per essere squadre agguerrite e mai dome, non vorranno sicuramente demordere proprio in una partita importante come questa.

Vi ricordiamo inoltre che, se siete interessati a tutte le partite, a questo link trovate il programma di tutte le gare.