under 16

Under 16: le gare più importanti del fine settimana

Anche questa settimana il campionato Under 16 Élite regala gare davvero interessanti, ricche di giocatori di talento capaci di decidere le partite in qualsiasi momento. Noi della MYSP vi ricordiamo che, se siete interessati a seguire la vostra squadra del cuore in diretta o in differita, potete abbonarvi alla nostra piattaforma dedicata che trovate a questo link.

Le partite del 19 novembre 

Academy Ladispoli – Tor di Quinto, ore 15:00
Gara importante del Girone A tra due squadre che, sebbene siano divise da un solo punto in classifica, meritano molto di più di quanto abbiano ottenuto ad ora. Sicuramente questa gara permetterà di osservare giocatori interessanti, di due società sempre molto dedite all’attività giovanile.

Montespaccato – Boreale, ore 15:00
Scontro salvezza per le due che, inaspettatamente, si trovano nella parte bassa della classifica del Girone A. Entrambe arrivano da due sconfitte, specialmente i padroni di casa che sono usciti con un netto 3-0 dal campo dell’Urbetevere. Entrambe le compagini saranno sicuramente affamate e, data la qualità dei giocatori, lo spettacolo è assicurato.

Ottavia – Ostia Mare, ore 15:00
Testacoda che guardando la classifica non ha nulla da dire, ma siamo ben consapevoli che l’Ottavia non merita di essere così bassa in classifica. L’Ostia Mare attualmente è capolista, ma non deve assolutamente sottovalutare la potenzialità degli avversari che, ad ora, non si sono ancora espressi al meglio, che sia arrivata la partita giusta?

Atletico 2000 – Nuova Tor Tre Teste, ore 15:00
Entrambe le squadre arrivano da un pareggio per 1-1 ottenuto all’ultima giornata di campionato, contro rispettivamente Campus Eur e Romulea. Gli ospiti vorranno sicuramente riprendere il passo per cercare di allungare la distanza che li separa dell’Accademia Calcio Roma, attualmente seconda a pari punti. Discorso diverso per l’Atletico, che attualmente si posiziona a metà classifica ma ha bisogno di una vittoria per cercare di ambire ad un miglior piazzamento in classifica.

Lodigiani Calcio 1972 – Savio, ore 17:00
Partita di vertice tra la prima e la seconda della classe distanziate di soli due punti! Entrambe le squadre hanno regalato gol e spettacolo nelle gare precedenti, siamo sicuri che in questo scontro diretto non si risparmieranno nulla.

Noi vi ricordiamo inoltre che queste sono solo una parte delle partite in programma, per vedere il calendario completo noi vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.