Ostia Antica Pescatori

Ostia Antica – Pescatori: tutto pronto per il derby della Juniores Regionale

Questa settimana andrà in scena uno dei derby più sentiti di Ostia, visto e considerato che nella categoria Juniores Regionale fascia B si scontreranno Ostiantica e Pescatori Ostia. Entrambe le squadre non arrivano a questa gara nella miglior forma, tuttavia questi match hanno vita propria e sono aperti ad ogni pronostico.

Proprio per questo motivo, abbiamo pensato di raccontarvi l’andamento generale delle due compagini, così da farvi comprendere meglio con che spirito le squadre affronteranno questo impegno.

Ostia Antica

Partiamo dai padroni di casa che sono attualmente penultimi in classifica, anche se i diretti avversari sono solamente a tre punti di distanza. Il campionato ad ora è iniziato solo da sei giornate, la squadra di Ranese ha tutto il tempo per recuperare questo andamento. Tuttavia i numeri adesso non aiutano, dato che stiamo parlando di 24 gol subito e soli 6 fatti, 9 se calcoliamo i tre ottenuti dalla vittoria a tavolino contro l’Aranova. Questi dati certificano ancora di più le difficoltà della rosa, che di certo non sta vivevo un momento positivo.

Pescatori Ostia

Gli ospiti stanno vivendo lo stesso periodo degli avversari, anche se con qualche sorriso in più. Come da tradizione i Pescatori, se escludiamo l’ultima contro la Petriana, hanno dimostrato che tra le mura amiche sono sempre una squadra ostica, tanto che le uniche due vittorie sono arrivate proprio in casa ai danni dell’Aranova e del Casal Bernocchi. Attualmente contano solo 4 reti all’attivo, ma i 12 gol presi fanno sperare su una solidità difensiva maggiore rispetto ai suoi avversari.

Vedremo come le due squadre affronteranno la gara, l’atteggiamento iniziale sarà fondamentale per cercare di veicolare il risultato fin dal primo minuto.  Prima di lasciarvi vi ricordiamo di passare a dare un’occhiata al nostro canale YouTube per tanti altri contenuti!