Under 16 Élite

Under 16 Élite: le partite da tenere d’occhio del fine settimana

La sesta giornata del campionato Under 16 Élite laziale andrà in scena questo sabato, con i giovani talenti della nostra regione che non vedono l’ora di scendere in campo. Come di consueto il calendario si è divertito con gli abbinamenti anche in questo turno e, proprio per questo motivo, abbiamo pensato di segnalarvi le gare che, secondo noi, meritano un’attenzione particolare.

Ostia Mare – Vigor Perconti, ore 15:00

Seconda contro terza per restare in scia di un’altra grande come l’Urbetevere. Il girone A attualmente è uno di quelli più equilibrati, dato che sono concentrate sei squadre a distanza di quattro punti. Questo scontro diretto servirà anche per marcare le gerarchie già ad inizio stagione, così da prendersi eventuali punti che in ottica futura possono risultare decisivi.

Urbetevere – Academy Ladispoli, ore 16:30

Altro scontro importante sempre del girone A, con il Ladispoli che cerca un minimo di continuità per quanto concerne i risultati, ma l’Urbetevere non ha intenzione di fermarsi e vuole ancora vincere. Calcolando lo scontro diretto tra Ostia Mare e Vigor Perconti, la capolista cercherà sicuramente di ottenere i tre punti ad ogni costo.

Accademia Calcio Roma – Sa.Ma.Gor, ore 15:00

L’Accademia Calcio Roma attualmente è seconda in classifica a pari punti con la Nuova Tor Tre Teste ma, se quest’ultima ha una gara agiata, lo stesso non si può dire dei padroni di casa. Infatti, la sfida contro la Sa.Ma.Gor nasconde più di qualche insidia, visto e considerato che la squadra di Latina, oltre ad avere ragazzi di talento, si esprime anche con un buon gioco.

Savio – Atletico Lodigiani, ore 15:00

Il fascino di questo scontro è indiscutibile, visto e considerato che stiamo parlando di due delle società più importanti di Roma. Entrambe le rose hanno giocatori di talento che possono cambiare il destino della gara in qualunque momento, inutile dirvi che questa partita non dovreste perdervela.