Under 17 Élite

Under 17 Élite: le partite da tenere d’occhio del fine settimana

Questa settimana andrà in scena l’ottava giornata del campionato laziale Under 17 Élite che, come di consueto, mette in campo un programma gare davvero interessante. Per questa domenica abbiamo deciso di scegliere tre gare in particolare, che vi consigliamo ovviamente di tenere d’occhio.

Savio – Tor Sapienza, ore 10:30 

Partita di vitale importanza per entrambe le squadre, visto che gli ospiti distano solamente due punti dai padroni di casa. Sicuramente dal Savio ci si aspettava un tipo di partenza nettamente diversa, ma il primo posto è a quattro punti di distanza, dunque è ancora tutto da decidere.

Lodigiani Calcio 1972 – Ostia Mare, ore 11:00 

La capolista va in casa della terza in classifica per la gara che, più di tutte della categoria Under 17, promette spettacolarità grazie all’elevato tasso tecnico dei giocatori in campo. Stiamo parlando di due società che curano molto i rispettivi settori giovanili e, calcolando che la distanza tra le compagini è di solo un punto, sarà una vera e propria battaglia.

Atletico 2000 – Trastevere, ore 10:30

Partita da seguire per diversi aspetti, in particolare, ovviamente, quello della classifica. L’Atletico 2000 deve obbligatoriamente restare in scia della Nuova Tor Tre Teste se vuole mantenere il campionato aperto, il Trastevere invece deve continuare a vincere per rimanere nei piani alti della classifica e trovare  la continuità che sta mancando in questa stagione.