atletico 2000 pulina

Atletico 2000 Under 14, Pulina: ” Il segreto è nella coesione”

L’Under 14 dell’Ateltico 2000 si gode il momento magico, con quattro vittorie su quattro che non sono sicuramente frutto del caso. Mister Pulina si è espresso ai canali ufficiali della società per quanto concerne questo periodo, di seguito trovate le dichiarazioni anche riguardanti il complicato match di questo sabato contro la Nuova Tor Tre Teste:

Sono contento, i ragazzi hanno lavorato come sempre in maniera fantastica in vista di un weekend che sarà carico di emozioni. Noi l’abbiamo preparata come tutte le altre partite, con molta attenzione andando a vedere dove può essere attaccata la Tor Tre Teste e dove invece dovremo essere bravi noi a limitare i loro punti di forza.

La rosa di Pulina si presenta a questo scontro con un percorso netto alle spalle:

Era una cosa che ad inizio anno avevamo comunque messo in preventivo visto che già dalla preparazione questo gruppo ha lavorato in maniera importante con i ragazzi che si sono applicati tantissimo. Abbiamo 25 ragazzi e tutti sin qui hanno dato un contributo nel centrare questi risultati. Il segreto probabilmente è nella coesione che hanno, questo gruppo nasce nella nostra scuola calcio dove sono cresciuti insieme sin da quando facevano i Pulcini. Sono felice di questo grande avvio di stagione ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Il campionato è lungo e ora dobbiamo solo che rimboccarci le maniche e continuare a lavorare.

Se non volete perdervi assolutamente la gara, vi basterà abbondarvi alla nostra piattaforma dove trasmettiamo le varie partita in diretta, oppure potete tranquillamente recuperarle in differita in un secondo momento.