unipomezia silipo

UniPomezia Under 14, Silipo: “Grande avvio ma rimaniamo con i piedi a terra”

La categoria Under 14 dell’UniPomezia si gode il momento e, tramite un’intervista rilasciata ai microfoni della società, mister Silipo si è espresso sul momento dei propri ragazzi. Attualmente la classifica sorride, visto e considerato che la squadra è seconda nel Girone D a soli 3 punti dalla capolista.

Di seguito le parole di mister Silipo: 

sono molto contento perchè nei ragazzi ho già visto miglioramenti importanti anche se abbiamo giocato solo poche partite. Questo vuol dire che stiamo lavorando bene in settimana e in effetti il gruppo si impegna molto, mi ascolta e prova a metter in campo i miei consigli. Piano piano stiamo crescendo ma sarà importante rimanere con i piedi per terra.

La società ci fa lavorare con tranquillità, supportandoci e sostenendoci ogni giorno. Per questo ringrazio il presidente Valle, il vicepresidente Morelli e il direttore Lo Russo, ci stanno aiutando in tutti i modi e questi risultati sono figli anche della serenità che ci trasmettono.

Silipo si è anche espresso sull’importante match di sabato in trasferta contro il Cisterna:

Mi aspetto una partita complicata in cui dovremo inquadrare subito bene i nostri avversari dimostrando di saper leggere bene il match per trovare le giuste contromisure. Ho molta fiducia nei miei e sono certo che daranno vita ad una grande prestazione.